La pluricentenaria ditta Monari e Federzoni ha presentato una nuova e originale linea di bevande biologiche analcoliche a base di Aceto Balsamico di Modena Igp e aceto di mele disponibile in cinque varianti dai gusti ricercati: arancia; frutti rossi e melograno; limone e zenzero; mela e cannella e miele.

Consumare aceto quotidianamente è tra gli ultimi trend nel mondo healthy, un’abitudine che richiama una tradizione antica legata al consumo di questo prodotto rintracciabile in diverse culture. Il suo impiego veniva, infatti, associato al benessere digestivo, a proprietà dissetanti, alla riduzione del senso di appetito e ad altre virtù. I drink Bongiorno (in bottiglietta di vetro), non gassati e non filtrati, con un basso contenuto calorico e solo zuccheri della frutta, gluten e Ogm free, sono un prodotto 100% made in Italy.

Le bevande Bongiorno, evidenziano i produttori, sono ideali gustate subito prima della colazione e, se assunte ogni mattina, contribuiscono alla regolare funzione digestiva. Come dire un nuovo modo per iniziare la giornata all’insegna del benessere grazie a un’alimentazione sana e bilanciata.

“I Bongiorno Vinegardrink® nascono per rispondere a un’abitudine di consumo sempre più diffusa, sia tra i consumatori italiani sia all’estero, che pone al centro l’attenzione al benessere e la scelta di prodotti che favoriscono un’alimentazione più sana e consapevole. Una linea di prodotti da ingredienti di alta qualità che ha già riscosso grande successo sui mercati internazionali nei quali operiamo e che oggi siamo orgogliosi di presentare sul mercato italiano”.

Info: www.vinegardrink.it
(Fonte)

Leave a Reply